fbpx

Instagram for Kids: rumors sul lancio di una versione dell’app under 13

instagram for kids

Grandi novità da Menlo Park: secondo quanto riportato dal sito statunitense BuzzFeed News, Instagram starebbe lavorando ad una versione Kids del social media, dedicata ai bambini di età inferiore ai 13 anni.

(altro…)

Buon compleanno Instagram!

Instagram spegne 10 candeline. Era infatti l’ottobre 2010 quando Kevin Systrom e Mike Krieger, compagni di studi, lanciarono l’app sull’App Store di iOS (su Android sarebbe stata rilasciata più in là), conquistando sin da subito il cuore degli utenti. La vera svolta arrivò però due anni dopo, nell’aprile 2021, quando fu acquistata da Facebook per un miliardo di dollari.

(altro…)

Difendersi dalla concorrenza con la customer satisfaction

Misurare la customer satisfaction per hotel e strutture ricettive

customer satisfaction hotel milano

Più il cliente è soddisfatto più spende. Più il cliente è soddisfatto più parlerà bene di noi. Più il cliente è soddisfatto più sarà felice di tornare e continuare a spendere. Quante volte abbiamo sentito ripetere queste frasi? Frasi fatte? Assolutamente no. Il legame tra livello di occupazione delle camere, qualità del servizio, soddisfazione del cliente e guadagni è infatti fortissimo. Ecco perché sempre più albergatori come te si stanno chiedendo come misurare la customer satisfaction del proprio hotel a Milano.

Continua a leggere