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CRM

Il CRM è la creazione, lo sviluppo, il mantenimento e l’ottimizzazione delle relazioni di lungo periodo reciprocamente più proficue tra consumatori ed azienda. Il CRM di successo si basa sulla comprensione dei bisogni e dei desideri dei consumatori, e si realizza ponendo tali desideri al centro del business ed integrandoli con la strategia societaria, le persone, la tecnologia ed il processo di business stesso“. (CRM (UK) Ltd, 2000)

La nostra filosofia sposa in pieno questa definizione.

 

Customer Satisfaction

Collocare il cliente al centro del proprio modello di business significa guardare criticamente alla propria strategia e ottenere un indice di performance aziendale.

Quindi Ã¨ necessario muoversi prima per anticipare e soddisfare le necessità del Cliente, questo contribuisce a creare fedeltà e soprattutto, una base solida per la crescita futura.

La misurazione del grado di soddisfazione percepita Ã¨ il principale dei nostri servizi e si basa su un semplice assunto: un Cliente soddisfatto è fedele nel tempo ed è lo sponsor migliore di ogni azienda perché spontaneo, capillare e soprattutto gratuito.

 

Follow-up Unsold

Monitor sulla tipologia clienti negli Show Room. Controllo delle Performance dei Consulenti alle Vendite e soddisfazione cliente.

Analisi del Plus-valore della Concorrenza, intenzioni d’acquisto, timing & want-to-buy.

Miglioramento dei risultati commerciali con recupero clienti abbandonati.

Arricchimento delle Anagrafiche Cliente.