fbpx

Ogni giorno ci chiediamo “Come possiamo rendere felice questo cliente? Come possiamo farlo proseguendo lungo la strada dell’innovazione?”

Ce lo domandiamo perché, altrimenti, lo farà qualcun altro.

Bill Gates

Un cliente felice è la miglior pubblicità per il vostro business, un cliente soddisfatto è il vostro miglior ambassador. Mantenere un cliente, tra l’altro, costa assai meno che conquistarne di nuovi.

Per questo è necessario per ogni azienda adottare politiche di rilevazione e miglioramento di Customer Satisfaction, misurare il livello di soddisfazioni del proprio bacino di utenti e aggiustare il tiro nel caso l’asticella propendesse in negativo.

Tutti i segreti della Customer Satisfaction nel nostro ebook gratuito!

Email*

chi siamo

Da oltre vent’anni noi di Crobby aiutiamo le aziende a gestire in maniera professionale e sicura i rapporti con i clienti attraverso valide politiche di fidelizzazione. La nostra agenzia di marketing realizza, per conto di imprese e professionisti, indagini di Customer Satisfaction volte a rilevare gli interventi necessari per aumentare gli introiti e la loyalty dei clienti. Elaboriamo strategie personalizzate per ogni settore ed esigenza, realizziamo sondaggi mirati e dall’alto tasso di risposta da compilare online o da veicolare telefonicamente, forniamo report e analisi dettagliate necessarie alle aziende per attivare programmi di miglioramento della qualità dei prodotti o servizi proposti. I nostri servizi spaziano in tutti i settori del digital marketing e della comunicazione 2.0: Supportiamo il tuo business a 360°.

Dicono di noi

richiedi una consulenza gratuita

Gli esperti di Crobby sono a tua disposizione.

Crobby Srls
Via Lungovelino Don G. Olivieri, 48 | 02100 Rieti
0746 762246
P Iva 12992151006